I servizi della nostra agenzia in Portogallo

tva intracom portugal
Situato sul lato Ovest dell’Europa, in mezzo a 3 continenti, il Portogallo è una piattaforma da privilegiare per le Imprese che vogliono allargare il loro raggio di affari. Non si tratta solo del paese europeo più vicino al continente americano, ma anche di uno Stato che, in virtù della propria storia, beneficia di relazioni privilegiate con molti paesi africani e con il Brasile, dove infatti si parla portoghese. Il Portogallo primeggia per l’eccellenza della manodopera, altamente qualificata e l’alta competenza offerta a costi competitivi, le sue infrastrutture logistiche e quelle tecnologiche (copertura internet 4G, ecc.). Gli aiuti governativi (agevolazioni fiscali, nuovi posti di lavoro) e le misure volte alla semplificazione della quotidianità delle Imprese sono vantaggi da tenere in considerazione. Qualora vogliate usufruire di tali opportunità, il Gruppo ASD vi assisterà durante l’inserimento in questo mercato.   
Scegli la tua agenzia

Agenzia

Horizontal Tabs

Agenzia di Lisbona
Vostro Contatto:  Evelyne DOS SANTOS
ASD WORLD TAX PORTUGAL
Avenida D. João II - Lote 1.06.2.5B
1990-095 LISBONNE
Tel: 

+351 211 212 129

Fax: 

+351 211 212 100

Agenzia di Leiria
Vostro Contatto:  Evelyne DOS SANTOS
ASD WORLD TAX PORTUGAL
Rua Dr. A. da Costa Santos n°4-3° Esc.1
2410-084 LEIRIA
Tel: 

+351 244 029 897

I nostri servizi in Portogallo e in Europa

RAPPRESENTANTE FISCALE
Per permettere alle Imprese europee o extra europee di inserirsi sul mercato agendo come un’Impresa locale a un costo minimo. Il Gruppo ASD gestisce la vostra IVA e i vostri adempimenti fiscali e doganali nei paesi UE.

ASSISTENZA PER DIPENDENTI ALL'ESTERO
Per garantirvi uno sviluppo più deciso con l’assunzione di uno staff commerciale estero sotto la legislazione locale per l’impiego.

VENDITE A DISTANZA / E-COMMERCE
Per i siti di vendita on-line in sviluppo in prevalenza negli Stati UE. Il Gruppo ASD gestisce, con un unico interlocutore, l’insieme dell’IVA Intracomunitaria in funzione delle soglie di ogni Stato membro e agisce come un unico operatore.

ISTANZA DI RIMBORSO DEL CREDITO IVA
Per le Imprese non residenti che hanno versato l’IVA in occasione di eventi come fiere, saloni o acquisti effettuati sul mercato locale.

GESTIONI DELLE DICHIARAZIONI INTRASTAT
Per le Imprese che effettuano acquisti o vendite ad/da altre Imprese situate in territorio europeo.

DOMICILIAZIONE & CREAZIONE DI SOCIETÀ
Per le Imprese che vogliono essere presenti stabilmente in uno Stato.

BACK-OFFICE
Per le Imprese che non desiderano perdere tempo in compiti lunghi e ripetitivi come : registrazioni, fatturazioni, registrazioni contabili, presenze dipendenti, ecc. al fine di risparmiare tempo e diminuire le spese relative ai dipendenti.

AUDIT / FORMAZIONE
Per le Imprese che desiderano ottenere un audit,o uno studio relativamente a una situazione specifica che necessiti di una formazione sulla normativa fiscale e/o doganale intracomunitaria.

tva intracom portugal