I servizi delle nostre agenzie in Polonia

Con i suoi 38 milioni di consumatori, la Polonia è un mercato forte, in costante e dinamica crescita. La sua posizione geografica è un importante crocevia dell’Europa, un punto di passaggio obbligatorio tra l’Est e l’Ovest. Una politica favorevole agli investimenti, una normativa liberale, il basso costo del lavoro e una fiscalità relativamente poco elevata (19%) restano punti forti vantaggiosissimi per le società non residenti. Il Gruppo ASD vi offre la possibilità di avere una struttura leggera grazie al servizio di rappresentanza fiscale o identificazione diretta, permettendovi d’intraprendere la vostra attività in Polonia senza gli inconvenienti di dover costituire una società in loco.

Agenzia di Varsavia
Vostro Contatto:  Adam DOLSKI
ASD WT ODDZIAL W POLSCE
Mokotowska 15A / 1B