I servizi delle nostre agenzie in Polonia

Con i suoi 38 milioni di consumatori, la Polonia è un mercato forte, in costante e dinamica crescita. La sua posizione geografica è un importante crocevia dell’Europa, un punto di passaggio obbligatorio tra l’Est e l’Ovest. Una politica favorevole agli investimenti, una normativa liberale, il basso costo del lavoro e una fiscalità relativamente poco elevata (19%) restano punti forti vantaggiosissimi per le società non residenti. Il Gruppo ASD vi offre la possibilità di avere una struttura leggera grazie al servizio di rappresentanza fiscale o identificazione diretta, permettendovi d’intraprendere la vostra attività in Polonia senza gli inconvenienti di dover costituire una società in loco.
Scegli la tua agenzia

Agenzia

Horizontal Tabs

Agenzia di Varsavia
Vostro Contatto:  Adam DOLSKI
ASD WT ODDZIAL W POLSCE
Mokotowska 15A / 1B
00-640 WARSZAWA
Tel: 

+48 (0) 225 924 779

Agenzia di Katowice
Vostro Contatto:  Adam DOLSKI
ASD WT ODDZIAL W POLSCE
UL. Francuska 35-37
40-207 KATOWICE
Tel: 

+48 (0) 327 857 049

Fax: 

+48 (0) 327 857 018

I nostri servizi in Polonia e in Europa

RAPPRESENTANTE FISCALE
Per permettere alle Imprese europee o extra europee di inserirsi sul mercato agendo come un’Impresa locale a un costo minimo. Il Gruppo ASD gestisce la vostra IVA e i vostri adempimenti fiscali e doganali nei paesi UE.

ASSISTENZA PER DIPENDENTI ALL'ESTERO
Per garantirvi uno sviluppo più deciso con l’assunzione di uno staff commerciale estero sotto la legislazione locale per l’impiego.

VENDITE A DISTANZA / E-COMMERCE
Per i siti di vendita on-line in sviluppo in prevalenza negli Stati UE. Il Gruppo ASD gestisce, con un unico interlocutore, l’insieme dell’IVA Intracomunitaria in funzione delle soglie di ogni Stato membro e agisce come un unico operatore.

ISTANZA DI RIMBORSO DEL CREDITO IVA
Per le Imprese non residenti che hanno versato l’IVA in occasione di eventi come fiere, saloni o acquisti effettuati sul mercato locale.

GESTIONI DELLE DICHIARAZIONI INTRASTAT
Per le Imprese che effettuano acquisti o vendite ad/da altre Imprese situate in territorio europeo.

DOMICILIAZIONE & CREAZIONE DI SOCIETÀ
Per le Imprese che vogliono essere presenti stabilmente in uno Stato.

BACK-OFFICE
Per le Imprese che non desiderano perdere tempo in compiti lunghi e ripetitivi come : registrazioni, fatturazioni, registrazioni contabili, presenze dipendenti, ecc. al fine di risparmiare tempo e diminuire le spese relative ai dipendenti.

AUDIT / FORMAZIONE
Per le Imprese che desiderano ottenere un audit,o uno studio relativamente a una situazione specifica che necessiti di una formazione sulla normativa fiscale e/o doganale intracomunitaria.

PROCEDURA DI SDOGANAMENTO (in Polonia)

IMMISSIONE IN LIBERA PRATICA (in Polonia)