I servizi della nostra agenzia a Hong Kong

tva intracom hong kong
Hong Kong beneficia di un ambiente e punti forti ottimali per gli scambi internazionali : libera imprenditoria, fiscalità favorevole, politica stabile e infrastrutture sviluppatissime ed efficaci. Grazie alla posizione geografica, Hong Kong, è uno snodo fondamentale per il commercio internazionale

Agenzia di Hong Kong
Vostro Contatto:  Stéphane HA
ASD WT GROUP CHINA
Level 15, Langham Place, 8 Argyle Street
Mongkok, Kowloon, Room 1518 - HK

+ (852) 3958 2360

+ (852) 3958 2300

I nostri servizi a Hong Kong

CREAZIONE DI SOCIETÀ
A Hong Kong e in Cina.

CREAZIONE DI SOCIETÀ OFFSHORE

RICHIESTA DEL VISTO
Preparazione e coordinazione della richiesta del visto di lavoro e di imprenditore.

ASSISTENZA PER DIPENDENTI ALL’ESTERO
Gestione e coordinazione delle paghe, assunzioni, oneri sociali, assicurazioni, ecc.

CONSULENZA, STRUTTURAZIONE, RISTRUTTURAZIONE E OTTIMIZZAZIONE FISCALE

COORDINAZIONE LOGISTICA