I servizi della nostra agenzia in Germania

Concentrata sulla produzione industriale e sul settore terziario, la Germania è la quarta economia e il secondo paese esportatore al mondo basandosi soprattutto sui settori industriali, automotive e chimico. Ciò nonostante, la forte posizione economica consolidata ormai da molti decenni non deve la propria esistenza esclusivamente grazie alle grandi imprese. È infatti il considerevole numero di medie imprese, spesso leader mondiali nella loro attività, il famoso Mittelstand, a reppresentare la base del successo di questo paese. Con i suoi 82 milioni di abitanti, la Germania è il più grande mercato in Europa, il che è già un’ottima ragione per volerne far parte. Negli ultimi anni, la Germania ha inoltre sviluppato il suo rapporto economico con l’Asia, ragion per cui le società tedesche figuirano tra i più importanti investitori in Cina.

Agenzia di Saarbrücken
Vostro Contatto:  Jan SCHNEIDERS