I servizi offerti dalla nostra sede in Canada

tva intracom canada
Il Canada rappresenta un accesso strategico a una vasta zona di libero scambio grazie all’Accordo nordamericano per il libero scambio (NAFTA). Inoltre, grazie all’Accordo economico e commerciale globale (AECG) tra il Canada e l’Unione Europea, mercati preferenziali importanti saranno presto accessibili alle Imprese dei due continenti. Il gruppo ASD sostiene il vostro sviluppo commerciale su sfera internazionale.

Agenzia di Montreal
Vostro Contatto:  Arnaud PHILIBERT
ASD WORLD TAX CANADA
1455, rue Drummond, bureau 2B
MONTREAL, QC, H3G 1W3

+(001) 514 798 1583

Servizi offerti in Canada

ANALISI DELLE VOSTRE OPERAZIONI IN CANADA
Numerosi esperti in materia doganale e fiscale interverranno per determinare gli adempimenti da osservare e guidarvi verso le soluzioni migliori.
- Prospettive di ottimizzazione fiscale e doganale in Canada.
- Imposte indirette (TPS/TVH/TVP) e conformità.
- Dazi doganali e conformità.
- Imposte sui prodotti elettronici (Ecotassa).

RAPPRESENTANTE FISCALE IN CANADA
Per permettervi di avere un punto di distribuzione in Canada mantenendo la conformità con gli adempimenti legali e le norme statali.

ISTANZA DI RIMBORSO DELLE IMPOSTE INDIRETTE
Per le Imprese non residenti che hanno versato le imposte canadesi relative ai loro acquisti.

PROGRAMMA D’IMMIGRAZIONE DI IMPRENDITORI E LAVORATORI IN CANADA
Per gli imprenditori e gli investitori stranieri che devono ottenere lo status di residente permanente e la cittadinanza canadese.

CREAZIONE DI SOCIETÀ IN CANADA
Per la creazione di impresa nelle principali province canadesi.

I nostri servizi in Europa

tva intracom canada