Cross Trading : proteggete i vostri affari !

Spedite o programmate di spedire beni direttamente da fornitori cinesi ai vostri clienti per ottimizzare i costi di logistica ?

Il timore di tutti in questo tipo di flusso è che il cliente prenda contatto col fornitore e si rivolga direttamente a quest’ultimo in futuro.
 

ASD ha la soluzione per tutelare le vostre fonti

ASD Shangai, detentore di una licenza d’export cinese, può inserirsi nel flusso d’affari al fine di evitare il contatto fornitore e cliente. In questo modo la fattura di esportazione, il certificato d’origine, il bill of lading e tutti i documenti necessari vengono emessi da ASD Shangai a vostro nome (a seconda del tipo di merce).

Se per un qualunque motivo un documento o il nome del fornitore (ASD Shangai) viene a conoscenza del cliente, ASD Shangai si impegna a non rivelare alcuna informazione sul fornitore d’origine. Le vostre relazioni con i fornitori restano invariate, i flussi finanziari (condizioni e norme di acquisto) sono effettuati in linea diretta con i fornitori. Solo il flusso dei documenti viene modificato.

Una soluzione semplice ed efficace !

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci.
 

Servizi connessi :
- Rappresentante fiscale : Gestione degli adempimenti doganali e fiscali nello Stato di destinazione in caso di vendita DDP e in cosignment stock.
- Controllo qualità : Verifica dei beni prima della messa in FOB.

Altri servizi recenti :
Asia :
- Creazione di società a Hong Kong, la porta d’ingresso per la Cina.
Italia :
- Deposito IVA, per non anticipare più l’IVA in Italia.